Zona giorno
La zona giorno o living affronta un’ evoluzione che viaggia al passo coi tempi.
Nelle abitazioni più grandi e spesso più lussuose resiste l’idea dell’ingresso, del soggiorno, della sala da pranzo, del salotto, dello studio. Tendenzialmenteappartiene all’arredamento classico vestire questi ambienti, con mobili di stileed eleganza senza tempo: boiserie appendiabiti, consolle, specchiere, credenze, cristalliere, divani, tappeti, poltrone, bureau, librerie, vetrine, quadri, piattaie. Un elenco lungo che richiama la lunga storia dell’arredamento.
L’arredamento moderno si adatta all’architettura contemporanea, che riorganizza questi numerosi ambienti in uno spazio unico.
Inserendo, come separatori, elementi indispensabili quali il tavolo e le sedie o i divani moderni, ad angolo o con chaise longue, se non strutture concettualmente nuove come le librerie bifacciali, si compongono ambientipersonalizzati, valorizzati da pareti attrezzate e sistemi componibili di contenimento, esteticamente piacevoli e accattivanti e funzionalmente ideali.
La nostra competenza e professionalità nel progettare e rendere visibile in 3D l’anteprima degli ambienti da arredare non lascia scampo a sorprese. Prodotti di alta qualità e servizi di tale importanza ti condurranno a fare le scelte migliori.
AD Architettura D’interni disegna i tuoi spazi…