Cucine

Studio e progettazione grafica in 3D

La cucina è il primo ambiente da arredare per chi desidera abitare e vivere la casa. Ce lo insegna lesperienza accumulata nell’arco di tre generazioni.
Nel nostro showroom a Novoli, in provincia di Lecce, mettiamo a disposizione dei nostri clienti modelli di cucine componibili che ispirano le loro scelte, per poi collaborare, con la nostra competenza, esperienza e professionalità alla progettazione della cucina ideale.
Attenti alla qualità dei materiali e delle finiture, proponiamo sempre  il miglior rapporto fra qualità e prezzo.
Selezioniamo i modelli delle  aziende più qualificate del settore cucina e degli  elettrodomestici da incasso e a libera installazione.
Per garantire ai nostri clienti una reale convenienza nell’acquisto presentiamo  pacchetti promozionali ed occasioni imperdibili, tra cui la possibilità di pagamenti rateali, anche a tasso zero.
A chi ha minori esigenze logistiche proponiamo, come soluzione economicamente più vantaggiosa, le “cucine bloccate” .  Un pacchetto completo di mobili cucina ed elettrodomestici da porre in spazi “standard”, pur con la possibilità di personalizzare il risultato finale.
Image

AD Architettura D’interni, storico negozio di mobili in provincia di Lecce, disegna i tuoi spazi e arreda la tua casa con metodo, competenza e creatività, offrendo servizi (progettazione, trasporto e montaggio) e prodotti di alta qualità.

Newsletter

Social

Vieni a trovarci

  •    Via S.Paolo 73051 NOVOLI (LE)

  •  (+39) 0832 712638

  •    sozzoad@tiscali.it

  •    Lun-Ven 09:00 - 17:00